rotate-mobile
Cronaca Gragnano Trebbiense / Via Roma

Si presenta dalla ex con un coltello e taglia le gomme di due auto: arrestato 24enne

E’ di stalking l’accusa con la quale è stato arrestato un 24enne piacentino, incensurato, che sabato notte in preda alla gelosia si è presentato con un coltello a casa della ex fidanzata. La loro storia era finita da un mese, ma lui non riusciva ad accettare che lei potesse avere un’altra vita. Ora si trova in carcere alle Novate

E’ di stalking l’accusa con la quale è stato arrestato un 24enne piacentino, incensurato, che sabato notte in preda alla gelosia si è presentato con un coltello a casa della ex fidanzata. La loro storia era finita da un mese, ma lui non riusciva ad accettare che lei potesse avere un’altra vita. Ora si trova in carcere alle Novate.

A intervenire nel cuore della notte nell’abitazione della ragazza vicino a Gragnano, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza insieme ai colleghi della stazione di Borgonovo. Anche lei 24enne, aveva chiamato il 112 perché il giovane si era presentato alla porta con un coltello in mano. In casa con la ragazza c’era anche un amico della coppia che è rimasto leggermente ferito nel tentativo di disarmare l’altro. Quando i carabinieri sono arrivati, hanno scoperto che il piacentino aveva anche tagliato le gomme delle due auto posteggiate davanti a casa (la vettura della ex fidanzata e quella dell’amico). Davanti ai carabinieri lei ha riferito che l’ex fidanzato da oltre un mese la perseguitava con messaggi e telefonate. Tanto è bastato per far scattare le manette per stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta dalla ex con un coltello e taglia le gomme di due auto: arrestato 24enne

IlPiacenza è in caricamento