rotate-mobile
Cronaca Coli / Via Roma

Si ribalta con il quad sul sentiero sterrato: 47enne ferito a Coli

Sono serie le condizioni di un piacentino di 47 anni che intorno alle 13 di lunedì 14 aprile è rimasto ferito in un incidente vino a Coli lungo un sentiero di collina. Sul posto anche il soccorso alpino di Piacenza

Sono serie le condizioni di un piacentino di 47 anni che intorno alle 13 di lunedì 14 aprile è rimasto ferito in un incidente vino a Coli lungo un sentiero di collina. Era alla guida di un quad e stava percorrendo una ripida salita in località Forno di Sopra quando all’improvviso si è ribaltato, probabilmente dopo aver urtato un grosso sasso. Insieme a lui, a bordo del mezzo, c’era anche una donna che cadendo è rimasta leggermente ferita, mentre il 47enne è rimasto schiacciato dal peso del mezzo. Altri due amici che erano con loro hanno subito chiamato i soccorsi: sul posto, insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza del 118 dell’ospedale di Bobbio, sono arrivati gli specialisti del Soccorso alpino di Piacenza. Insieme a loro anche l’eliambulanza del Saer arrivata dalla base di Pavullo.
Il ferito, che ha riportato un trauma da schiacciamento all’addome, è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il quad sul sentiero sterrato: 47enne ferito a Coli

IlPiacenza è in caricamento