rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Cella / Via Pietro Cella

Casa a soqquadro al rientro dalle feste di Pasqua: due furti in appartamento

Brutta sorpresa per due famiglie che, al ritorno dalle vacanze pasquali, si sono ritrovate la casa a soqquadro. La polizia è intervenuta per due furti avvenuti in via Pietro Cella e in via della Conciliazione, commessi probabilmente dagli stessi ladri

Nei giorni di domenica e lunedì i ladri si sono introdotti in due appartamenti in via Cella e in via Conciliazione scassinando la serratura e hanno messo a soqquadro tutte le stanze cercando oro e contanti.

Domenica si sono introdotti in un appartamento di via Cella quando i proprietari si trovavano probabilmente fuori per festeggiare. La polizia è arrivata sul posto dopo la chiamata di un vicino che aveva sentito rumori provenire dall’appartamento. Hanno trovato la porta d’ingresso scassinata e l’appartamento soqquadro. Pare che comunque i malviventi non siano riusciti a rubare nulla.

Gli stessi ladri, secondo la polizia, si sono introdotti lunedì 21 aprile in un altro appartamento in via Conciliazione. Hanno infatti scassinato la porta d’entrata allo stesso modo e si sono introdotti nell’abitazione riuscendo a portare via 200 euro e un blocchetto di assegni. Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria, che al suo rientro a casa verso sera ha trovato la sua casa sottosopra. Le indagini sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa a soqquadro al rientro dalle feste di Pasqua: due furti in appartamento

IlPiacenza è in caricamento