rotate-mobile
Cronaca

Sindaco e assessori camerieri speciali per il pranzo natalizio degli anziani socialmente utili

Con l'aiuto degli scout del gruppo Piacenza 1 pranzo sociale nei locali Anspi a Ivaccari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Saranno il sindaco Paolo Dosi e gli assessori Stefano Cugini, Giulia Piroli e Silvio Bisotti, coadiuvati dagli scout del Gruppo Piacenza 1, a servire ai tavoli in occasione del tradizionale pranzo per i cittadini anziani impegnati nelle attività socialmente utili del Comune, organizzato quest’anno presso i locali messi a disposizione dal Circolo Anspi a Ivaccari, nei pressi della chiesa parrocchiale.

L’appuntamento è per domani, sabato 20 dicembre alle 12.30, per i 116 commensali che potranno gustare il pranzo preparato dai volontari dell’Ana di Piacenza, con il coinvolgimento diretto del presidente provinciale Maurizio Lupi, del responsabile della sezione Protezione Civile degli Alpini Maurizio Franchi e di Angela Magnani, referente per la cucina di Ana. Non mancherà il supporto degli operatori comunali dell’Ufficio Attività promozionali per gli Anziani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco e assessori camerieri speciali per il pranzo natalizio degli anziani socialmente utili

IlPiacenza è in caricamento