rotate-mobile
Cronaca

Sirica, le condoglianze del sindaco Reggi

Scomparso Raffaele Sirica, presidente nazionale dell'Ordine degli architetti. Per Piacenza, ha firmato opere importanti come l'Urban Center che "resteranno nel tempo e nella memoria di tutti noi", ha dichiarato Reggi. Che ha inoltrato un telegramma alla famiglia

Il sindaco Roberto Reggi ha inviato stamani un telegramma di condoglianze per la scomparsa di Raffaele Sirica, presidente nazionale dell’Ordine degli architetti. Ecco il testo completo recapitato alla famiglia.

“Con la presente desidero porgere le mie più vive e sentite condoglianze per l’improvvisa scomparsa dell’architetto Raffaele Sirica, anche a nome della comunità piacentina. Il ruolo che il presidente nazionale dell’Ordine degli architetti ha svolto per il restauro e la valorizzazione di prestigiosi e importanti opere della città di Piacenza, quali l’Urban Center, resteranno nel tempo e nella memoria di tutti noi. Come in noi restano la sua grande sensibilità umana, la sua cultura e la sua attenzione verso la città di Piacenza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirica, le condoglianze del sindaco Reggi

IlPiacenza è in caricamento