rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Infrangibile / Via Montebello

Sorpresi a rubare in una casa in via Montebello: la polizia arresta tre persone

Tre persone sono state arrestate dalla polizia per tentato furto aggravato dopo essere state sorprese a rubare in una villa in via Montebello. Fondamentale l'occhio lungo di un vicino di casa che ha avvertito il proprietario. Si tratta di tre abusivi che occupavano uno stabile in viale Malta

Si erano introdotti in una villa in via Montebello ma l'occhio lungo di un cittadino ha sventato ancora una volta un furto. E' successo alle 18.30 dell'8 aprile all'Infrangibile. Quattro persone hanno scavalcato la recinzione di una villa e si sono introdotte all'interno forzando la porta con una pala. Una volta dentro hanno cominciato a rovistare ovunque accatastando oggetti preziosi e ceramiche in una cesta, cercando di sfondare a calci le porte delle stanze.

La loro azione non è passata inosservata e un vicino di casa ha chiamato il proprietario dell'abitazione che si è precipitato sul posto trovandosi a faccia a faccia con i quattro ladri, nel frattempo era arrivata anche la polizia che è riuscita ad arrestarne tre. Uno è scappato. L'accusa è di tentato furto aggravato. Si tratta di un campano di 30 anni, un lodigiano di 44 anni e un sardo di 46 anni, tutti con precedenti specifici alle spalle. I tre uomini fanno parte del gruppo di abusivi che occupavano uno stabile demaniale in viale Malta e che sono sgomberati nella mattina dell'8 aprile.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in una casa in via Montebello: la polizia arresta tre persone

IlPiacenza è in caricamento