rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno

Spaccia droga a Rottofreno: fermato con 60 grammi di fumo

Trovato con più di 60 grammi di droga, già confezionata in dosi. In casa, anche tre coltelli con la lama annerita e con tracce di sostanza stupefacente. È stato deferito dai carabinieri il ragazzo sedicenne che smerciava hashish e cocaina a Rottofreno

Più di mezzo etto di droga. È quanto gli hanno trovato nelle tasche e in casa i carabinieri di San Nicolò. Lui è un piacentino sedicenne con l'hobby dello spacciatore. A Rottofreno, i militari, era un da un po' che lo tenevano d'occhio, nell'ambito della lotta allo smercio di stupefacenti.

Così il 6 luglio scorso, dopo una serie di accertamenti, lo hanno fermato in una zona centrale del paese. Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e così sono venuti fuori gli altarini.

I carabinieri, infatti, hanno sequestrato 60 grammi di hashish già diviso in dosi pronte ad essere smerciate, 6 grammi di cocaina e tre coltelli. Le lame dei due coltelli da cucina e del coltellino modello svizzero, erano annerite e con tracce di stupefacente, segno che venivano impiegati dal giovane per tagliare le sostanze.

Spariti la droga e i coltelli , a carico del sedicenne è spuntata una denuncia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a Rottofreno: fermato con 60 grammi di fumo

IlPiacenza è in caricamento