rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Facsal / Viale Passeggio Pubblico

Spaccio di "fumo" tra via Capra e il Facsal, arrestato dai carabinieri "Il Grillo"

I carabinieri del Nucleo investigativo hanno arrestato un marocchino di 35 anni, clandestino e pregiudicato, ritenuto il punto di riferimento per lo spaccio di hascisc nella zona tra via Capra e il Pubblico Passeggio. Soprannominato nell'ambiente come "Il Grillo" si nascondeva quasi sempre in un anfratto dietro un bar

I carabinieri del Nucleo investigativo hanno arrestato un marocchino di 35 anni, clandestino e pregiudicato, ritenuto il punto di riferimento per lo spaccio di hascisc nella zona tra via Capra e il Pubblico Passeggio. Soprannominato nell'ambiente come "Il Grillo" si nascondeva quasi sempre in un anfratto dietro un bar della zona, dove incontrava i suoi clienti. I militari lo hanno bloccato con addosso venti grammi di hascisc che gli sono costati l'arresto in flagranza.

I militari comandati dal capitano Rocco Papaleo erano appostati nella zona già da qualche tempo grazie alle segnalazioni che i residenti avevano fatto in caserma circa un via vai sospetto di giorno e di notte. L'altra sera i carabinieri hanno fermato un 18enne piacentino che aveva appena acquistato una dose di hascisc dal Grillo, che poco dopo è stato fermato a sua volta proprio in piazzale Roma. Addosso, durante, la perquisizione, sono saltati fuori una ventina di grammi di fumo già divisi in dosi pronte per essere vendute. Per lui sono quindi scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di "fumo" tra via Capra e il Facsal, arrestato dai carabinieri "Il Grillo"

IlPiacenza è in caricamento