rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Ancora spaccio in via Roma, arrestato pusher mentre vendeva cocaina

Un senegalese di 28 anni, S. S., proveniente da Manerbio (Brescia) è stato arrestato dagli investigatori della Squadra mobile in via Roma. Aveva appena venduto cocaina a un piacentino

La piazza dello spaccio era stata ripulita dalla polizia, ma qualcuno aveva pensato di riempire lo “spazio” vuoto prendendo le redini dello spaccio. Un senegalese di 28 anni, S. S., proveniente da Manerbio (Brescia) è stato arrestato dagli investigatori della Squadra mobile in via Roma. I poliziotti avevano notato lo scambio all’interno di un cortile, visibile dalla strada.

Quando l’acquirente, un giovane piacentino poi segnalato come consumatore, ha consegnato il denaro – 160 euro per due dosi – gli agenti sono intervenuti. Il piacentino si è rifugiato in casa, mentre lo spacciatore è salito sulle scale del condominio. Fuga vana, perché è stato subito raggiunto e ammanettato.

Negli slip aveva sei dosi di coca, per circa 3,5 grammi, e il denaro appena ricevuto. Fallita la consegna a domicilio, il pusher è finito in carcere e sarà processato il 5 giugno. Secondo la polizia, la cocaina venduta era di ottima qualità, avendo un grado di purezza di circa il 50 per cento, come emerso dal narcotest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora spaccio in via Roma, arrestato pusher mentre vendeva cocaina

IlPiacenza è in caricamento