rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Raffalda / Via Giacomo Morigi

Spinge a terra gli agenti e scappa. Caccia all'uomo al Belvedere: albanese in manette

Un giovane straniero è stato bloccato dalle volanti dopo un concitato inseguimento in pieno giorno a piedi nella zona di via Morigi

Episodio movimentato nel pomeriggio del 3 novembre nella zona di via Morigi. Le volanti della polizia hanno dato la caccia a un uomo che era fuggito durante un controllo. Alla fine è stato bloccato, ammanettato e portato in questura. Non si esclude che possa trattarsi di un ladro che aveva appena portato a segno un colpo in abitazione, o che forse si accingeva a farlo. Si tratta di un giovane albanese.
Una volante lo ha notato a piedi in via Puccini intorno alle 16,30. Alla richiesta dei documenti lo straniero ha spinto gli agenti a terra e poi ha subito iniziato a scappare verso via Morigi.
I poliziotti hanno provato a rincorrerlo ma è riuscito subito a far perdere le sue tracce. In zona il 113 ha fatto convergere tutte le pattuglie per le ricerche. La polizia infatti aveva una sua descrizione dettagliata. Sono state setacciate tutte le strade della zona e alla fine è stato bloccato mentre si nascondeva nel giardini della casa di riposo San Giuseppe di via Morigi. Bloccato e ammanettato è stato portato subito in questura. Ora sono in corso le indagini per scoprire se, magari con l’aiuto di un complice, avesse portato a segno un furto.

Caccia all'uomo in via Morigi, preso ©Bisa/ilPiacenza

IL VIDEO - L'ARRESTO IN DIRETTA IN VIA MORIGI

Schermata 2016-11-03 alle 17.58.16-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge a terra gli agenti e scappa. Caccia all'uomo al Belvedere: albanese in manette

IlPiacenza è in caricamento