rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Cavalli

Spogliata e legata in una boscaglia: 17enne aggredita sull'argine

L'avrebbero portata sull'argine, buttata in una boscaglia e aggredita tappandole la bocca con del nastro adesivo, È una vicenda tutta da chiarire quella avvenuta nel pomeriggio del 27 gennaio alla foce del Trebbia

Stava facendo jogging sull'argine del Po quando ha visto una ragazza nuda arrancare nell'erba chiedendo aiuto. L'uomo l'ha soccorsa e ha prontamente chiamato il 118 e le forze dell'ordine. Sono ancora tutti da chiarire i contorni di quello che sarebbe successo - nel pomeriggio del 27 gennaio - a una ragazza italiana di 17 anni che sembrerebbe essere stata portata da qualcuno sull'argine all'altezza della foce del Trebbia. Costretta a seguire l'aggressore o più aggressori, in una boscaglia sembra che sia stata spogliata e poi picchiata e forse anche violentata. La giovane aveva probabilmente del nastro adesivo sulla bocca, per impedire di chiamare aiuto. 

L'uomo che l'ha trovata è stato sentito dai carabinieri: è riuscito a condurre i militari nel punto esatto dove ha trovato la ragazza. Lì i carabinieri del radiomobile e i vigili del fuoco hanno trovato gli indumenti della 17enne sporchi di fango, un rotolo di nastro adesivo e evidenti segni di calpestio sul terreno fangoso. Forse la giovane ha cercato in tutti i modi di scappare da chi la stava aggredendo, raccogliendo le poche forze per chiedere aiuto. I carabinieri stanno cercando di capire come possa essere arrivata sull argine e con che mezzo. La ragazza si trova in ospedale dove la stanno medicando ed è in stato di choc. La diciassettenne non riuscirebbe ancora a raccontare nulla ai militari dell'aggressione. Sono tuttora in corso le indagini dei carabinieri che, sul posto con gli uomini del nucleo investigativo hanno raccolto ogni indizio utile per poter ricostruire l'accaduto. 

Ragazza aggredita sull'argine - Gatti/IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spogliata e legata in una boscaglia: 17enne aggredita sull'argine

IlPiacenza è in caricamento