rotate-mobile
Cronaca

Sportelli Informasociale, chiusura estiva il sabato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In concomitanza con l’avvio della raccolta delle domande per le agevolazioni sulla tariffa idrica – il “bonus acqua”, su cui tutte le informazioni si possono reperire anche dalla home page del sito web comunale – si ricorda che lo sportello Informasociale di via Taverna 39 (che insieme a quello di via XXIV Maggio è riferimento per la distribuzione e la compilazione) osserva, nel periodo estivo, la chiusura del sabato mattina.

A questo proposito, per ulteriori dettagli sul bonus acqua si può scrivere a informasociale@comune.piacenza.it o rivolgersi direttamente ai due sportelli in questione. La sede di via Taverna 39 risponde allo 0523-492731 ed è operativa dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì (da settembre anche il sabato, nello stesso orario), nonché il lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. La sede di via XXIV Maggio 26/28 è aperta il lunedì e giovedì dalle 8.45 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30, il mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13, mentre il martedì resta chiusa al pubblico; il numero di telefono, 0523-492022.

Il modulo cartaceo per richiedere il bonus acqua è reperibile anche presso gli sportelli Quinfo di piazzetta Pescheria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportelli Informasociale, chiusura estiva il sabato

IlPiacenza è in caricamento