rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Stalking: uomo accusato dalla fidanzata brasiliana

Stavano insieme da aprile e a un paio di mesi dopo risalgono i primi episodi di persecuzione. Eccessiva gelosia e ossessione per un uomo del '69 residente nella zona della Valnure. Quando è arrivato a rubarle l'auto la giovane fidanzata brasiliana ha deciso di denunciarlo per stalking

Le impediva di parlare con altre persone per l'eccessiva gelosia, la obbligava a indossare solo i vestiti acquistati da lui, l'aveva costretta a lasciare il lavoro in una pizzeria, aveva addirittura finto che lei avesse una malattia per far sì che dipendesse ancora di più dalle sue attenzioni.

Lui è un uomo del '69, residente nella Valnure, operaio, con qualche precedente. Lei una ragazza brasiliana del '76, residente a Piacenza, sposata, con 2 figli e poi separata.

Avevano una relazione da aprile  e da giugno lui aveva cominciato a manifestare segni di ossessione nei suoi confonti.

L'ultimo episodio, che ha portato la giovane ha rivolgersi ai carabinieri di Piacenza, è stato il furto dell'auto da parte dell'uomo. Dopo l'annesimo fatto la giovane aveva provato a porre termine alla relazione e in seguito per difendersi dalle molestie era tornata per un breve periodo dall'ex marito, cambiando le proprie abitudini di vita. Ma così facendo aveva peggiorato le cose fino a spingerla alla denuncia.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: uomo accusato dalla fidanzata brasiliana

IlPiacenza è in caricamento