rotate-mobile
Cronaca Stazione

Per un diverbio spruzza lo spray urticante ma ferisce una neonata

Il titolare di un bar ha spruzzato contro un tunisino uno spray urticante dopo un diverbio, ma ha ferito la figlia neonata dello straniero e una ragazza

Il titolare di un bar vicino alla stazione ha spruzzato dello spray urticante contro un tunisino al quale non voleva scambiare 100 euro ma ha ferito la figlia neonata dello straniero e una ragazza.

IL DIVERBIO - E' successo in città ieri, 23 marzo, in un bar nella zona della stazione. Il titolare dell'esercizio non voleva scambiare una banconota da 100 euro ad un tunisino, ne è nata una discussione che ha fatto precipitare la situazione  fino a che il barista, un piacentino di 44 anni avrebbe spruzzato uno spray urticante contro lo straniero.

Così facendo però gli ha ferito la figlia neonata e anche una ragazza che si trovava accanto a loro. Tutti e tre sono state portate al pronto soccorso ma non hanno riportato gravi conseguenze. Al momento la posizione del barista è al vaglio della polizia.

(Nella foto il comandante della squadra volanti della questura di Piacenza Filippo Sordi Arcelli Fontana con in mano lo spray urticante)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un diverbio spruzza lo spray urticante ma ferisce una neonata

IlPiacenza è in caricamento