rotate-mobile
Cronaca

Strada provinciale 4 di Bardi, limitazione alla circolazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sono in corso di esecuzione i lavori per l'attuazione dell'intervento denominato “Strade Provinciali n.4 di Bardi e n. 21 di Val d'Arda. Interventi per il miglioramento della funzionalità della variante di Lugagnano Val d'Arda e dei tratti contigui”, che prevede la realizzazione di una diversa regimazione delle acque di piattaforma stradale attraverso la posa di tubazioni e pozzetti e la realizzazione del marciapiede nel centro abitato di Lugagnano Val d'Arda nel tratto di Strada Provinciale n. 4 di Bardi compreso fra il cimitero e Via Molinari.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di ogni giorno lavorativo per il periodo dal 26/04/2017 fino al termine dei lavori per tutte le categorie di veicoli veicolare, lungo la strada Provinciale n. 4 di Bardi nel centro abitato di Lugagnano Val d'Arda, lungo il tratto compreso fra il cimitero e Via Molinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada provinciale 4 di Bardi, limitazione alla circolazione

IlPiacenza è in caricamento