rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Stradone Farnese

Bandito armato di coltello preso a bastonate in testa dalla farmacista

Ennesima rapina in farmacia. Questa volta è stata colpita la farmacia Ambrogi sullo Stradone Farnese dove un bandito armato di coltello ha fatto irruzione poco prima delle 20,30 di domenica 10 novembre

Ennesima rapina in farmacia. Questa volta è stata colpita la farmacia Ambrogi sullo Stradone Farnese dove un bandito armato di coltello ha fatto irruzione poco prima delle 20,30 di domenica 10 novembre. Il malvivente, vestito di nero e con il volto coperto da una sciarpa e da un berretto con visiera, ha minacciato le due dipendenti della farmacia con un coltello del quale si è poi sbarazzato gettandolo in via Santo Stefano durante la fuga a piedi verso via Gaspare Landi.

Il bandito è stato però sorpreso dalla energica reazione di una delle due farmaciste che, impugnato un grosso bastone che era nel retro del negozio, ha iniziato a colpire in testa l'uomo. Il quale però, prima di scappare, ha fatto in tempo comunque ad allungare una mano nel registratore di cassa. Una volta arraffato il denaro, è quindi uscito di corsa facendo perdere le sue tracce. Dato l’allarme al 113, sul posto sono subito arrivate due volanti della questura e i colleghi della Stradale, ma le ricerche nella zona non hanno dato esito.

Armato di coltello rapina la farmacia Ambrogi ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito armato di coltello preso a bastonate in testa dalla farmacista

IlPiacenza è in caricamento