rotate-mobile
Cronaca Argine di Po / Via Nino Bixio

Si lega una corda alla caviglia e si getta in Po, muore un 74enne

Ha deciso di farla finita gettandosi nel Po. Immergendosi da un'imbarcazione ormeggiata sull'argine in via Nino Bixio, legandosi una corda alla caviglia, e ancorandola alla barca, per evitare che il suo corpo venisse trascinato via dalla corrente

Ha deciso di farla finita gettandosi nel Po. Immergendosi da un'imbarcazione ormeggiata sull'argine in via Nino Bixio, legandosi una corda alla caviglia, e ancorandola alla barca, per evitare che il suo corpo venisse trascinato via dalla corrente.

Via Nino Bixio: i soccorritori sul Po ©Furia/IlPiacenza

È così che un piacentino di 74 anni si è tolto la vita questa mattina, dopo aver abbandonato la sua auto sotto il ponte ferroviario lasciando sul sedile un biglietto di addio ai suoi famigliari. All'origine del gesto probabilmente la malattia contro la quale stava lottando da tempo.

A trovare il suo corpo in acqua vicino al pontile sono stati gli agenti della volante dopo che i famigliari dell'uomo avevano avvertito il 113 del suo allontanamento da casa. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma l'uomo era già morto annegato e assiderato per l'acqua gelida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lega una corda alla caviglia e si getta in Po, muore un 74enne

IlPiacenza è in caricamento