rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Via Pietro Bubba

Sventato il furto di un camion, denunciate tre persone nella notte

Intervento dei carabinieri in via Bubba dove è stato notato un camion a rimorchio posteggiato e tre individui al buio. Il mezzo era stato rubato in una ditta milanese. Denunciati a piede libero un italiano, un romeno e un albanese

Un furto sventato e tre persone denunciate. E' questo il bilancio della notte del 24 agosto che ha visto l'intervento dei carabinieri del Nucleo radiomobile in via Bubba, dove è stato bloccato un camion con rimorchio che era sparito da una ditta milanese.  I carabinieri hanno bloccato tre uomini che sono stati accompagnati in caserma per essere denunciati a piede libero per furto. I carabinieri hanno potuto contare anche sul supporto di una pattuglia della questura e di una del Nucleo di pronto intervento della Polizia municipale.

Camion rubato in via Bubba, fermate tre persone ©Furia/ilPiacenza

Il camion è stato notato posteggiato sul margine di via Bubba intorno alle 23,30 del 23 agsoto. Una pattuglia del Radiomobile, transitando durante un servizio di perlustrazione, ha visto tre individui al buio vicino alla motrice. Ai militari sono ovviamente apparsi molto sospetti (nonostante ostentassero una certa indifferenza) e sono stati controllati. Alcuni di loro avevano anche qualche precedente con la giustizia, e viaggiavano a bordo di una Bmw posteggiata di fianco al camion. I tre sono stati bloccati grazie anche all'intervento degli altri colleghi, mentre i primi accertamenti hanno permesso di imboccare la pista del furto del camion con il rimorchio. Alla fine per il terzetto è scattata la denuncia a piede libero, mentre il mezzo pesante è stato sequestrato e verrà restituito ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato il furto di un camion, denunciate tre persone nella notte

IlPiacenza è in caricamento