rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Tenta di rubare da Amazon venti confezioni di "Super Smash Bros Ultimate". Arrestato

Un magazziniere è stato fermato all'uscita del turno di lavoro nel magazzino logistico di Castello con 1400 euro di videogiochi per Nintendo

Ancora un dipendente Amazon nei guai per furto. Solo due giorni fa un lodigiano era finito in manette per avere tentato di rubare un telefonino. Questa volta si tratta di un magazziniere ecuadoriano di 25 anni che ha tentato di rubare 20 scatole di videogiochi per Nintendo del titolo "Super Smash Bros Ultimate".
I carabinieri di Castelsangiovanni gliele hanno trovate addosso mentre tentava di nasconderle all'uscita del suo turno di lavoro nel polo logistico del colosso dell'e-commerce a Castello. Dieci le aveva nascoste sotto i vestiti, altrettante le aveva accumulate nel suo armadietto personale, probabilmente per portarle fuori in un secondo momento. L'impianto antitaccheggio attraverso il quale devono però passare i dipendenti alla fine del lavoro lo ha però segnalato alla vigilanza ed è stato consegnato ai carabinieri. La refurtiva, del valore commerciale di circa 1.400 euro, è stata recuperata e restituita ad Amazon, mentre il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato. Verrà processato per direttissima.

carabinieri furto Super Smash Bros Ultimate-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare da Amazon venti confezioni di "Super Smash Bros Ultimate". Arrestato

IlPiacenza è in caricamento