rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare vestiti per 280 euro al Coin, denunciati

Una 26enne e un 21enne stavano per sottrarre al negozio di Corso Vittorio Emanuele alcuni capi di abbigliamento. Erano riusciti a togliere le placche antitaccheggio e indossare i vestiti quando sono stati fermati dal personale: è arrivata una denuncia per tentato furto in concorso

Hanno provato a rubare alcuni vestiti ma sono stati fermati prima di uscire dal negozio. È successo sabato 28 febbraio intorno alle 18 al “Coin” di Corso Vittorio Emanuele. Protagonisti della vicenda due giovani romeni, una ragazza di 26 anni e un ragazzo di 21. I due volevano sottrarre alcuni capi – un paio di jeans, un maglione e una maglia - firmati da un valore complessivo di 280 euro. Dopo aver più volte girovagato dentro e fuori i camerini, i due avevano provato a indossare i capi sotto i propri abiti. Notati gli strani movimenti, una commessa ha però avvertito il personale di sicurezza del negozio che ha bloccato l’uscita dei due. Sul posto è poi arrivata una volante.

La coppia era riuscita a staccare le placche antitaccheggio, danneggiando i vestiti. I due – incensurati – sono stati fotosegnalati e denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare vestiti per 280 euro al Coin, denunciati

IlPiacenza è in caricamento