rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tentano lo scasso in un negozio di via Farnesiana: colti in flagrante

Due cittadini rumeni, di 22 e 24 anni, sono stati fermati in flagrante dalla polizia questa mattina mentre, in via Farnesiana, stanno entrando nel salone di una parrucchiera. I due riescono a impossessarsi di un Rolex e di un anello, ma ad attenderli ci sono gli agenti - avvisati da un cittadino - che li arrestano per furto

Gli oggetti ritrovati dalla polizia per lo scasso
Colpo fallito, questa mattina presto, intorno alle 6, per due rumeni di 22 e 24 anni, che hanno tentato di introdursi - riuscendoci solo in parte - in un salone di parrucchiera in via Farnesiana 79.

I due, mentre stavano armeggiando con la saracinesca, sono stati notati da un cittadino, che ha avvisato la polizia. Gli agenti, con cautela, sono giunti sul posto a fari e sirena spenta, cogliendo i malviventi sul fatto. In pochi attimi erano riusciti ad arraffare un Rolex, un telefono e un anello.

All'uscita del salone, però, la sorpresa. Ad attenderli la polizia. I due stranieri, senza lavoro - il più anziano incensurato, mentre il 22enne con piccoli precedenti -, sono stati arrestati per furto. Con sè avevano anche alcuni cacciaviti e un particolare di un ponteggio (nella foto) che serviva da leva per sostenere la saracinesca aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano lo scasso in un negozio di via Farnesiana: colti in flagrante

IlPiacenza è in caricamento