rotate-mobile
Cronaca strada dell'Anselma

Strada dell'Anselma: metronotte sventa un furto in un'azienda di trasporti

L'occhio lungo di una guardia giurata ha sventato un furto in un'azienda in zona Caorsana. Il metronotte stava percorrendo in auto strada dell'Anselma quando ha notato un furgone a bordo della strada dal quale sono scesi due uomini che hanno tentato di rubare in una ditta di trasporti

L'occhio lungo di una guardia giurata ha sventato un furto in un'azienda in zona Caorsana. E' successo nella serata del 25 giugno verso le 22.30. Il metronotte stava percorrendo in auto strada dell'Anselma quando ha notato un furgone a bordo della strada e dallo specchietto retrovisore ha visto due persone scendere e correre verso un'azienda di trasporti passando per i campi. Velocemente ha fatto inversione e ha raggiunto la ditta Deat Trasporti.

In pochissimi minuti i due malviventi sono riusciti a manomettere alcuni impianti di videosorveglianza ma essendo braccati, sono dovuti scappare verso la ferrovia e hanno fatto perdere le proprie tracce, devastando due recinzioni. Probabilmente erano interessati al gasolio dei mezzi in azienda. Sul posto, oltre Metronotte Piacenza, anche la polizia che ha avviato le indagini. Dai filmati delle telecamere potrebbero emergere indizi utili per identificare i due ladri. L'azienda in un anno ha subito diversi furti e tentati furti.

Via dell'Anselma: tentano furto in azienda ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada dell'Anselma: metronotte sventa un furto in un'azienda di trasporti

IlPiacenza è in caricamento