rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Trieste

Cerca di stuprare una donna in via Trieste, una residente la salva e fa arrestare l'aggressore

L'ha spinta contro un camion, le ha abbassato i pantaloni e le mutandine e ha cercato di violentarla, ma le urla disperate della ragazza hanno attirato l'attenzione di una donna che, scesa in strada, ha messo in fuga e fatto arrestare l'aggressore: un somalo irregolare

L'ha spinta contro un camion, le ha abbassato i pantaloni e le mutandine e ha cercato di violentarla, ma le urla disperate della ragazza hanno attirato l'attenzione di una donna che, scesa in strada con il fidanzato ha messo in fuga l'aggressore. E' successo in via Trieste, laterale di via Colombo, all'una della scorsa notte.

Una 39enne sudamericana ubriaca stava tranquillamente camminando in via Trieste quando un uomo, un 27enne somalo, l'ha avvicinata e con violenza l'ha spinta contro un autocarro. Poi, l'ha spogliata e a sua volta si è calato i calzoni e ha cercato di violentarla. La donna disperata ha urlato molto forte e ha attirato l'attenzione di una 27enne residente proprio in quella via che vista la scena ha deciso di scendere in strada per aiutare la malcapitata insieme al fidanzato non prima di aver chiamato le forze dell'ordine.

Il somalo, irregolare sul nostro territorio, già destinatario di un provvedimento di espulsione, senza fissa dimora e nullafacente, è scappato ma i due fidanzati coraggiosi lo hanno pedinato  senza mai perderlo di vista lungo via Trieste e poi in via Colombo, fino all'intervento della polizia che lo ha arrestato. Il giovane è accusato di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.  Il pubblico ministero, Roberto Fontana, ha deciso per la custodia cautelare in carcere.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di stuprare una donna in via Trieste, una residente la salva e fa arrestare l'aggressore

IlPiacenza è in caricamento