rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Testimoni di Geova piacentini a convegno sulla pace

Comunicato stampa in merito all'assemblea di Circoscrizione che periodicamente i Testimoni di Geova della comunità piacentina tengono presso una delle loro strutture sul territorio nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In un'epoca caratterizzata da atti di terrorismo, violenza gratuita e diffusa arroganza, ben venga un convegno che dia al tema della pace un posto di rilievo. Oltre 1700 i presenti Domenica 22 febbraio all'incontro dal tema: "Cerchiamo la pace e perseguiamola", tenuto nella Sala delle Assemblee di Medole (MN), punto di riferimento per i testimoni piacentini e del vicino parmense.

Attraverso discorsi, interviste o scenette, il programma ha dato risposta a domande quali: Perché dovremmo promuovere la pace? Come i giovani possono essere promotori di pace nel mondo? In quali modi la pace di Dio sorpassa ogni pensiero?

Momento molto atteso, come sempre durante questi raduni, la cerimonia del battesimo a cui si sono sottoposti 18 nuovi credenti nel corso della mattina.

Prossimo appuntamento per la comunità piacentina: venerdì 3 aprile, in cui si celebrerà la Commemorazione della morte di Cristo come faranno tutti i Testimoni di Geova in ogni parte del mondo.

Contatto:

Faes Roberto Tel. 328 9150776 e-mail: robyfs2@gmail.com

Si veda per approfondimenti: www.jw.org/it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova piacentini a convegno sulla pace

IlPiacenza è in caricamento