rotate-mobile
Cronaca Travo

Abbattono un capriolo durante la notte: denunciati per bracconaggio

I carabinieri di Rivergaro hanno denunciato per bracconaggio e porto abusivo d'armi tre uomini che sono stati trovati con un capriolo morto nel portabagagli dell'auto, oltre a una carabina Winchester e un coltello rinvenuti sul sedile posteriore

I carabinieri di Rivergaro hanno denunciato per bracconaggio e porto abusivo d’armi tre uomini di 33, 37 e 40 anni che sono stati trovati con un capriolo morto nel portabagagli dell’auto, oltre a una carabina Winchester e un coltello rinvenuti sul sedile posteriore. L’animale è stato abbattuto con due colpi di fucile l’altra notte dalle parti di Travo.

Sono stati alcuni cittadini - che avevano uditi gli spari - a richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno fermato una Bmw proveniente da Brescia con a bordo i tre uomini. Il cadavere del capriolo era nel baule, mentre il fucile era avvolto in un cappotto. I tre erano in possesso di regolare licenza di caccia, vietata però durante la notte. E’ scatta così la denuncia per bracconaccio e porto abusivo d’armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattono un capriolo durante la notte: denunciati per bracconaggio

IlPiacenza è in caricamento