rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno

Trova droga in casa del figlio e la consegna ai carabinieri, 23enne arrestato

Temendo per il proprio figlio - ha già precedenti legati agli stupefacenti e un patteggiamento sempre per detenzione e spaccio - ha portato la droga ai carabinieri. E' successo a Rottofreno

In casa aveva quasi 90 grammi di marijuana e l’attrezzatura per coltivare lo stupefacente. Un 23enne di Rottofreno è stato arrestato, il 26 luglio, dai carabinieri della Stazione di San Nicolò e accusato di detenzione ai fini di spaccio. Per il giovane, processato per direttissima, il giudice Gianandrea Bussi ha disposto gli arresti domiciliari.

La madre e la nonna del giovane, facendo le pulizie nella abitazione dove il giovane vive da solo, hanno trovato una borsa contenente la marijuana. Temendo per il proprio figlio - ha già precedenti legati agli stupefacenti e un patteggiamento sempre per detenzione e spaccio - ha portato la droga ai carabinieri. I militari hanno perquisito la casa e, in cantina, hanno rinvenuto l’occorrente per la coltivazione delle piante e una lampada. La marijuana sequestrata è stata inviata a un laboratori di analisi per stabilire il principio attivo contenuto nello stupefacente. Per il ragazzo sono scattate le manette. Il pm Paolo Maini ha chiesto la custodia cautelare in carcere, mentre il difensore del ragazzo, l’avvocato Stefania Losi, ha chiesto la remissione in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova droga in casa del figlio e la consegna ai carabinieri, 23enne arrestato

IlPiacenza è in caricamento