rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Trovata la slot machine rubata: era buttata in un fosso

Il furto in un bar, la fuga e poi l'abbandono. È stata trovata in un canale di scolo lungo la strada Gragnana, la slot machine trafugata da un bar di via Einaudi. Accanto, un'auto anch'essa rubata. Ora l'Arma cerca il nesso, utili le impronte trovate sul videopoker

la slot machine rubata
L'avevano rubata insieme ad un cambiamonete  e qualche banconota, quella  slot machine. Poi, forse nella fuga, forse perchè ormai inutile, l'avevano abbandonata in un canale di scolo di via Gragnana.

L'hanno ritrovata così, ieri pomeriggio, i carabinieri del nucleo radiomobile in servizio di perlustrazione. Sulla slot abbandonata, anche alcune impronte che saranno utili nelle indagini per risalire ai ladri.
  Sul videopoker trovate impronte preziose per risalire ai colpevoli  

A duecento metri dal canale di scolo, poi, trovata anche un'altra refurtiva. Si tratta di una Ford Fiesta rubata in città, denunciata il giorno prima in questura dal legittimo proprietario, un uomo piacentino.

I carabinieri hanno aperto un'indagine e stanno facendo accertamenti per risalire ai colpevoli. Si indaga anche per stabilire se vi sia o meno un nesso fra la slot machine e l'auto rubata. Per il momento, le accomuna solo il  luogo di ritrovamento.

Ieri sera, intorno alle 22, la prima conferma: la slot e il cambiamonete sono stati trafugati da un bar di via Einaudi. Lo hanno rilevato i militari, nel corso di un sopralluogo. Il proprietario del locale, questa mattina, ha fatto denuncia contro ignoti al comando di via Beverora.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata la slot machine rubata: era buttata in un fosso

IlPiacenza è in caricamento