rotate-mobile
Cronaca Mucinasso / Strada Farnesiana

Fermata ubriaca alla guida, aggredisce la polizia. Arrestata 25enne

Una giovane piacentina incensurata arrestata per resistenza, lesioni e ubriachezza. E' stata portata ai domiciliari in attesa della direttissima. Era stata fermata per un controllo in auto in via Farnesiana

Ubriaca aggredisce la polizia e finisce in manette. Questa volta però si tratta di una giovane piacentina di 25 anni, incensurata, che ha esagerato con il suo comportamento e ora ne pagherà le conseguenze. Fermata in auto ubriaca in via Farnesiana, è stata accompagnata in questura per qualche accertamento, ma qui ha iniziato a dare del filo da torcere agli agenti, fino a ferirne uno alla mano. In mattinata verrà processata per direttissima con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per la guida in stato di ebbrezza.

La volante ha bloccato la 25enne nella notte in via Farnesiana mentre era alla guida della sua auto. Gli agenti si sono accorti subito che probabilmente aveva bevuto un po' troppo, ma la giovane si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test, decretando quindi la sua denuncia con il massimo della sanzione.Portata in questura per procedere con gli atti, la ragazza ha iniziato a insultare i poliziotti. Poi si è chiusa nel bagno costringendo la polizia ad aprire la porta. A questo punto - stando a quanto riferisce la questura  - la ragazza ha ferito un poliziotto alla mano. Insomma, un comportamento che ha reso necessario l'arresto e il giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata ubriaca alla guida, aggredisce la polizia. Arrestata 25enne

IlPiacenza è in caricamento