rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Si presenta ubriaco di notte in questura: «Riportatemi in Moldavia»

Al termine di una folle notte un moldavo di 22 anni è stato denunciato dalla polizia per ubriachezza e resistenza. Il giovane si è presentato in questura chiedendo aiuto e volendo essere rimpatriato

Ormai sembra essere una regola fissa, degna dei Paesi nordici: il sabato sera è appannaggio degli ubriachi. “Dovete portarmi a casa nel mio Paese. Sto male e sono diventato un eroinomane”. Al termine di una folle notte un moldavo di 22 anni è stato denunciato dalla polizia per ubriachezza e resistenza. Il giovane, verso le 3.30 del 29 luglio, si è presentato in questura chiedendo aiuto e volendo essere rimpatriato.

Subito ha cominciato a dare in escandescenze. I poliziotti hanno allora chiamato il 118 che lo ha trasportato in ospedale per una visita. Oltre all’ubriachezza, è stato denunciato perché messo in camera di sicurezza ha inveito contro gli agenti e ha cominciato a spintonarli. Sempre la polizia, tre ore prima era intervenuta in via Nicolodi, dove su una panchina aveva trovato un ragazzo di 17 anni, completamente ubriaco. Il giovane non rispondeva agli agenti ed è così stato allertato il 118 che lo ha portato al pronto soccorso, dove più tardi i genitori sono andati a riprenderselo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta ubriaco di notte in questura: «Riportatemi in Moldavia»

IlPiacenza è in caricamento