rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Ubriaco crolla sul tavolo e si ferisce al volto: rischia un occhio

Sono molto gravi le condizioni di un ucraino di 30 anni che nella serata del 5 gennaio si è ferito accidentalmente mentre era a cena in una trattoria vicino a Pontedellolio. Da tanto era ubriaco è crollato con la testa su un bicchiere

Sono molto gravi le condizioni di un ucraino di 30 anni che nella serata del 5 gennaio si è ferito accidentalmente mentre era a cena in una trattoria vicino a Pontedellolio. Rimasto ferito al volto, ha riportato una prognosi di circa 40 giorni. In particolare è rimasto seriamente lesionato a un occhio e nelle prossime ore potrebbe essere operato, rischiando di perderlo.
Decisamente singolare però la dinamica dell'accaduto che è stata accertata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza e dai colleghi della stazione di Pontedellolio. Lo straniero si trovava a cena in una trattoria della Valnure ma ha esagerato con l'alcol. Ad un certo punto, da tanto era ubriaco, è crollato con la testa sul tavolo, cadendo però su un bicchiere che si è rotto e lo ha infilzato. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Piacenza dall'ambulanza della Pubblica assistenza della Valnure, ora si trova ricoverato. Nel suo sangue è stata rilevata una concentrazione di alcol di ben 4,3 grammi per litro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco crolla sul tavolo e si ferisce al volto: rischia un occhio

IlPiacenza è in caricamento