rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Vicolo alle Corti

Fiorenzuola: ubriaco fradicio prende a pugni un carabiniere, arrestato un marocchino

Un marocchino ubriaco fradicio a petto nudo stava molestando alcuni clienti all'esterno di un bar a Fiorenzuola. Un carabiniere, libero dal servizio è intervenuto e lo straniero lo ha preso a pugni e testate. E' stato arrestato

Ha preso a pugni un carabiniere che gli si era avvicinato per identificarlo. E' successo in pieno centro a Fiorenzuola davanti ad un bar verso le 19 del 3 settembre. Un marocchino ubriaco fradicio a petto nudo stava molestando alcuni clienti all'esterno del locale e il titolare, vedendo il militare passare, lo ha chiamato in aiuto. Il militare, libero dal servizio, si è avvicinato e per tutta risposta lo straniero lo ha preso a pugni. Ne è nata una colluttazione al termine della quale il 30enne è stato fermato e arrestato. Nel frattempo sul posto era arrivata anche una gazzella in aiuto.

Il carabiniere, medicato al pronto soccorso, ha avuto una prognosi di 7 giorni. Stamattina il marocchino, senza fissa dimora, pluripregiudicato e senza permesso di soggiorno rinnovato, difeso dall'avvocato Emanuela Barilati, è stato processato per direttissima e condannato dal giudice Adele Savastano per lesioni e resistenza  a 10 mesi e 20 giorni, pena che trascorrerà in carcere. Ora si trova alle Novate.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: ubriaco fradicio prende a pugni un carabiniere, arrestato un marocchino

IlPiacenza è in caricamento