rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cristoforo Poggiali

Via Poggiali: ubriaco fradicio picchia la ragazza, i poliziotti e gli infermieri

Un cittadino ecuadoriano completamente ubriaco ha picchiato una ragazza, ha aggredito i poliziotti, ha dato in escandescenza in questura e non contento anche in pronto soccorso

Un cittadino ecuadoriano completamente ha picchiato una ragazza, ha aggredito i poliziotti, ha dato in escandescenza in questura e non contento anche in pronto soccorso. E' successo la notte di Natale, su segnalazione di un cittadino la polizia si è recata in via Poggiali dove ha trovato un uomo, un 39enne ecuadoriano che picchiava una ragazza, sua connazionale e sua fidanzata. Entrambi erano ubriachi e all'arrivo della volante  entrambi si sono rifiutati di farsi identificare e di consegnare i documenti. Dopo alcune rimostranze la donna ha ceduto, l'uomo no.

E' stato quindi portato in questura per il fotosegnalamento, ed è proprio in questo frangente che ha cominciato a dare di matto. Ha aggredito un poliziotto che ha riportato 21 giorni di prognosi e devastato l'ufficio. Gli agenti hanno quindi immobilizzato l'uomo, ma questo non gli ha impedito di dare testate ferendosi alla testa. Quindi è stato portato al pronto soccorso dove, non contento, ha aggredito e picchiato alcuni sanitari. La donna è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, l'uomo invece è stato denunciato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. E' stato condannato ad un anno con pena sospesa dopo il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Poggiali: ubriaco fradicio picchia la ragazza, i poliziotti e gli infermieri

IlPiacenza è in caricamento