rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco, si abbassa le mutande nel bar e poi si scaglia sulla polizia

Sotto effetto dell'alcol, si esibiva in atteggiamenti molesti nei confronti della proprietaria di un bar di Piacenza. Ma quando è arrivata la polizia per trarlo in arresto, non ha esitato a scagliarsi contro un agente, afferrandolo al collo. È un piacentino di 43 anni

L'alcol gli ha dato alla testa e gli è costato l'arresto. Lui è T. M., piacentino di 43 anni. Ieri, completamente ubriaco, si è esibito in atteggiamenti molesti in un bar di Piacenza, importunando la proprietaria, urinando nei pressi del bagno e mostrando i genitali, a slip abbassati.
  L'uomo, completamente ubriaco, si è anche abbassato gli slip  

Subito è stata chiamata la polizia, che è intervenuta per ricomporre la condotta dell'uomo ma questo, ottenebrato dall'alcol, si è scagliato su uno degli agenti. Lo ha afferrato al collo, stringendo e provocandogli lesioni che i sanitari hanno giudicato guaribili in quindici giorni, salvo complicazioni.

La sua posizione nei confronti della legge è subito peggiorata, tanto che la polizia lo ha dichiarato in arresto. Per nulla intimorito, l'uomo si è scagliato anche sull'auto di servizio, danneggiando una portiera. A questo punto, per lui sono scattate le manette con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Adesso è in stato di fermo, in attesa di essere processato per direttissima.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si abbassa le mutande nel bar e poi si scaglia sulla polizia

IlPiacenza è in caricamento