rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Faceva il pieno gratis alla sua Bmw: denunciato giovane piacentino

Quattro volte il pieno gratis, per un valore di 180 euro. C.V. 32 anni di Piacenza, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Squadra Mobile. Il ragazzo, aveva precedenti per appropriazione indebita

Gli piaceva quella stazione di rifornimento sulla Caorsana, dove per quattro volte consecutive, a sprezzo delle telecamere di sorveglianza, aveva fatto il pieno alla sua Bmw, sgommando via senza pagare il conto. Ma sono state proprio le telecamere a inchiodarlo: C.V. 32 anni, di Piacenza, con precedenti per appropriazione indebita, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Squadra Mobile.

Al distributore, aveva fatto il pieno al self service quattro volte per un valore di 180 euro in totale, andando via senza pagare. Ma il gestore, qualche giorno fa, aveva denunciato il fatto. Da qui, alla denuncia del ragazzo, il passo è stato breve. Agli uomini della mobile, è bastato visionare i filmati delle telecamere per scoprire la Bmw pirata. Il trentaduenne, fra l’altro, non era neanche il legittimo proprietario dell’auto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva il pieno gratis alla sua Bmw: denunciato giovane piacentino

IlPiacenza è in caricamento