rotate-mobile
Cronaca Vigolzone / Via Roma

Un conto corrente per aiutare la famiglia del carabiniere Luca Di Pietra

Il conto corrente é stato aperto nella massima trasparenza, cointestato a più persone e bloccato nella movimentazione in uscita. Ha una durata di sei mesi, a partire dal 9 ottobre 2014 fino al primo maggio 2015, dopodiché verrà chiuso e nel contempo sarà emesso un assegno circolare dalla stessa banca ed intestato ai familiari

La tragica scomparsa dell’appuntato dei carabinieri Luca Di Pietra, a dieci giorni dal tremendo incidente durante l’inseguimento di un’auto in fuga, ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i familiari ma anche tra i tanti colleghi di lavoro e amici. Per questo alcuni di loro hanno deciso di aiutare concretamente la famiglia del carabiniere piacentino aprendo un conto corrente bancario a favore dei famigliari "Alessandra, Giada ed Elia”, ovvero la moglie e di due figli. Il conto corrente é stato aperto nella massima trasparenza, cointestato a più persone e bloccato nella movimentazione in uscita. Ha una durata di sei mesi, a partire dal 9 ottobre 2014 fino al primo maggio 2015, dopodiché verrà chiuso e nel contempo sarà emesso un assegno circolare dalla stessa banca ed intestato ai familiari. L'iban é IT95F0623065190000030551292 della CARIPARMA Credit Agricole filiale di Bobbio (PC), causale PRO FAMILIARI APP. LUCA DI PIETRA.
L’appello, al quale si unisce anche la nostra redazione, è rivolto a tutti quelli che desiderino dare anche un piccolo contributo a una famiglia segnata da una drammatica tragedia che ha lasciato una famiglia senza padre e senza marito.

Intanto da Milano arrivano notizie positive per l'appuntato scelto Massimo Banci, rimasto gravemente ferito al volto nel tragico incidente di Castello e ricoverato all'ospedale San Raffaele. In questi giorni infatti è stato sottoposto a due interventi chirurgici, uno al braccio e l'altro al viso, e non è in pericolo di vita: le sue condizioni sono stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un conto corrente per aiutare la famiglia del carabiniere Luca Di Pietra

IlPiacenza è in caricamento