rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Un etto di marijuana sotto il sedile dell'auto, arrestato

Un 35enne bloccato vicino alla Lupa dai carabinieri del Nucleo operativo di Bobbio. In casa un bilancino e altra droga. Processato per spaccio

Un etto di marijuana sotto il sedile dell’auto è costato l’arresto a un 35enne, originario della Puglia, che nel pomeriggio dell’8 settembre è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo di Bobbio a Piacenza. L’uomo è stato processato per direttissima con l’accusa di spaccio: l’avvocato Callegari ha chiesto i termini a difesa e il giudice Italo Ghitti (pm Antonio Rubino) ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

L’arresto è avvenuto verso le 19 in via Colombo davanti a un bar vicino a piazzale Roma. Qui una pattuglia dei militari del Nor di Bobbio ha notato una Peugeot sospetta. Alla guida c’era il 35enne che ha insospettito i carabinieri. Dando un’occhiata dentro la sua auto, sotto il sedile è saltato fuori un pacchetto con un etto di marijuana. Nella sua abitazione ne è stata trovata altra e anche un bilancino di precisione. Insomma ce n’era abbastanza per finire in manette per spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto di marijuana sotto il sedile dell'auto, arrestato

IlPiacenza è in caricamento