rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Università Cattolica, 5 settimane in Australia per studiare l’inglese

Le iscrizioni al programma sono aperte fino al primo settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Australia, Perth: una città animata e moderna, posta fra il ceruleo Oceano Indiano e le antiche Darling Rang. Fino al 1° settembre gli studenti della Cattolica possono iscriversi al programma autunnale La.T.E. per trascorrere 5 settimane di studio della lingua inglese presso la University of Western Australia (UWA) nella capitale statale più soleggiata dell’Australia. E vivere così la stessa esperienza di Elisa Sara, che frequenta il il 1°anno di LM in Gestione d’Azienda alla Cattolica di Piacenza, che nel 2013 è stata in Australia con il La.T.E. e ci dice con convinzione "ritornerei... ma per non tornare più indietro!!!". ll Centre for English Language Teaching dell’Università, situato nel campus australiano, è una struttura moderna da anni attiva a livello internazionale: l’alta qualità dell’insegnamento è in linea con la qualità di UWA, da tempo inserita nel  “Group of Eight” delle migliori università australiane.

L’iscrizione al programma permette l’accesso al campus, ai suoi giardini botanici e alle sue modernissime strutture: bookstore, library, cafeterias, restaurants, and campus sports activities and clubs.  Dal campus sono facilmente raggiungibili tutte le attrazioni di Perth, città  giovane e internazionale, da vivere con il suo clima mediterraneo, le sue magnifiche spiagge e i locali alla moda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Cattolica, 5 settimane in Australia per studiare l’inglese

IlPiacenza è in caricamento