rotate-mobile
Cronaca Travo

Precipita da una finestra nel castello di Statto, muore all'ospedale

Intorno alle 14 del 5 dicembre all'interno del Castello di StattO un uomo è precipitato da una finestra per cause ancora da accertare. Dopo un volo di circa 7 metri si è sfracellato al suolo

AGGIORNAMENTO - Purtroppo non ce l'ha fatta il 73enne rimasto ferito dopo la caduta dalla finestra del castello. L'uomo è morto qualche ora dopo il suo arrivo all'ospedale di Parma in eliambulanza.

Intorno alle 14 del 5 dicembre all'interno del Castello di Statto (Travo) un uomo è precipitato da una finestra per cause ancora da accertare. L'uomo, un operaio che stava lavorando all'interno del castello, dopo un volo di circa 7 metri si è sfracellato al suolo. E' stato subito soccorso da alcuni presenti. Sul posto la Pubblica Assistenza di Rivergaro, l'auto medica del 118 di Piacenza, l'elisoccorso di Parma e i carabinieri. Le condizioni dell'uomo sono disperate.  E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Parma nel reparto di Rianimazione. Si tratta di un piacentino di 73 anni, G.B. le sue iniziali. Da una prima ricostruzione l'uomo insieme a un collega stava lavorando con una carrucola al piano altro del castello. Poi ha perso l'equilibrio all'improvviso, probabilmente sporgendo si troppo dalla finestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da una finestra nel castello di Statto, muore all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento