rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vicolo del Consiglio

Paura in tribunale, detenuto "impazzisce" e ingoia pezzi di vetro

Minuti di paura e tensione stamattina in tribunale. Un detenuto ad un certo punto ha dato di matto durante l'udienza del processo che lo vede imputato per spaccio. Ha insultato tutti e ha ingoiato alcuni pezzi di vetro

Minuti di paura e tensione stamattina in tribunale. Un detenuto ad un certo punto ha dato di matto. Si tratta di un nigeriano di 44 anni. Durante l'udienza del processo che lo vede imputato per spaccio di droga ad un certo punto ha cominciato ad agitarsi in aula, ha insultato e inveito contro il pm, Michela Versini, contro il giudice, Adele Savastano e contro il suo avvocato.

Poi, con un movimento veloce è riuscito a rompere la lente di un occhiale e ha ingoiato alcuni pezzi di vetro. Questione di attimi e gli agenti della polizia penitenziaria, aiutati da alcuni carabinieri, hanno bloccato e immobilizzato l'uomo "impazzito" riportandolo alla ragione. L'uomo è stato ricondotto subito alle Novate dove è stato visitato dai sanitari del 118. Sembra stia bene. Il processo è stato ovviamente rinviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in tribunale, detenuto "impazzisce" e ingoia pezzi di vetro

IlPiacenza è in caricamento