rotate-mobile
Cronaca

Internet e sesso, scambia foto della moglie con quella di una modella

E' stato denunciato dalla polizia postale un piacentino di 40 anni "appassionato" di siti scambisti. Sposato, sostituiva la foto della moglie con quella di una giovane e più avvenente piemonetese, ignara di tutto: ma la ragazza si è accorta del "prestito d'immagine" non autorizzato, rivolgendosi alle autorità

Probabilmente la propria moglie, normalissima signora, non era troppo sexy o smaliziata per conquistare altre coppie nel web. O almeno questo era quello che un piacentino 40enne, appassionato di scambismo, credeva. Così, a mali estremi estremi rimedi: ecco la foto di una giovane 25enne, lievemente sfumata con Photoshop, a far bella mostra come consorte. Peccato che l'interessata ne fosse all'oscuro.

E' finita così con una deuncia della polizia postale la bravata sessual-cibernetica dell'uomo, che è stato rintracciato poco tempo dopo la segnalazione della giovane, di professione modella. I tratti somatici lievemente alterati non erano bastati, infatti, per mascherare la sua vera identità. Vedendosi ritratta come moglie del 40enne, la piemontese non aveva esitato a chiamare la polizia.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet e sesso, scambia foto della moglie con quella di una modella

IlPiacenza è in caricamento