rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Va a fare spesa da Mediaworld con la borsa schermata, bloccato all'uscita

Nei guai per furto aggravato un romeno che ieri pomeriggio è stato bloccato dal sistema anti taccheggio mentre tentava di rubare un hard disk da 200 euro

Furto aggravato. E' l'accusa per un giovane romeno che ieri pomeriggio è stato bloccato dalla polizia mentre cercava di uscire dal negozio Mediaworld al centro commerciale Galassia dopo essersi intascato un hard disk da 200 euro. Lo aveva nascosto all'interno di una borsa schermata sotto la giacca, ma evidentemente non aveva fatto un grande lavoro di schermatura visto che l'allarme anti taccheggio è scattato immediatamente non appena oltrepassata la barriera.

A notare lo straniero che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio erano già stati gli addetti alla sicurezza che lo stavano tenendo d'occhio. Una volta arrivato all'uscita, però, il giovane ha attraversato le barriere facendo scattare l'allarme. Subito fermato, è stato chiesto l'intervento della polizia. e gli agenti della volante lo hanno perquisito trovandogli la borsa schermata e l'hard disk che aveva appena rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fare spesa da Mediaworld con la borsa schermata, bloccato all'uscita

IlPiacenza è in caricamento