venerdì, 31 ottobre 19℃

Vede i vigili e scappa, fermato mentre guida in reggiseno di pizzo

Piacentino 52enne multato dalla Municipale che l'altra sera lo ha fermato dopo un breve inseguimento nella zona della Caorsana. Alla vista della pattuglia ha cercato di scappare. Guidava nudo solo con intimo femminile

Redazione 1 agosto 2012
12

Un piacentino è stato trovato nudo, con indosso solo della biancheria intima femminile, alla guida dell’auto, ed è stato quindi sanzionato per diverse violazioni. Decurtati in un colpo 16 punti dalla patente. Il fatto è accaduto nella zona industriale di Montale dove una pattuglia della Municipale in servizio serale stava effettuando lo scorso fine settimana alcuni controlli a contrasto della presenza di prostitute nella zona della Caorsana. 

In via Torre della Razza pochi minuti dopo la mezzanotte gli agenti hanno notato un veicolo fermo a margine della strada. Alla vista della pattuglia il conducente è ripartito a gran velocità dirigendosi verso la via Emilia parmense. Gli agenti lo hanno inseguito lungo via Torre della Razza, via Strinati e in via Bazzani dove ha accostato fermandosi.

Annuncio promozionale

Alla verifica dei documenti alla giuda è risultato essere un piacentino di 52 anni. La sorpresa degli agenti alla vista del cittadino è stata vederlo quasi completamente nudo, con indosso solamente un reggiseno di pizzo bianco e con il volto truccato. A carico del piacentino la polizia municipale ha contestato le infrazioni alla velocità (nel corso dell’inseguimento ha superato i 130 chilometri orari), il sorpasso pericoloso ed il mancato uso delle cinture di sicurezza, oltre a non essersi fermato dopo l’alt intimato. Sanzioni che ammontano complessivamente a circa 300 euro, oltre alla decurtazione di 16 punti dalla patente di guida.

controlli

12 Commenti

Feed
  • Avatar di Zio Adolfo

    Zio Adolfo Titoli del film. Il Busone

    l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di Pinco

    Pinco Boccaccio a questo gli fa un baffo... hahaha!

    l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di capocapo capocapo

    capocapo capocapo Ragazzi non fate i bigotti ,del resto non faceva del male a nessuno.

    l' 1 agosto del 2012
    • Avatar di la bortellina

      la bortellina Hai ragione!! anzi magari se glielo avessero chiesto, qualcuno lo avrebbe fatto felice.... manualmente...

      l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di Charles Bronson

    Charles Bronson Il vero dramma della situazione è che qualcuno, tra Belen seminuda e questo fenomeno, sceglierebbe lui!!!!!

    l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di antonello

    antonello ilm 'ot vuoi conoscere il nome e cognome per vedere se è un tuo parente o per aprire la solita discussione sulla provenienza e origine della persona?

    l' 1 agosto del 2012
    • Avatar di ilm 'ot

      ilm 'ot Parenti ne ho pochi e quindi non posso nutrire sospetti. La provenienza non è una delle mie specialità. Questo mi sa che sia proprio piacentino, inoltre non ha compiuto grossi reati: è solo fuggito perchè si era dimenticato di togliersi il reggiseno. è solo del sano voyeurismo estivo, un po' piu leggero della classica morbosità da omicidio

      l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di Elena Cristina

    Elena Cristina Magari era uscito dal lavoro, e non aveva avuto il tempo di cambiarsi! :))))) Poverino :)))

    l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di Luca Luca

    Luca Luca Ora siamo più al sicuro, grazie vigili...

    l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di ilm 'ot

    ilm 'ot vogliamo nome e cognome

    l' 1 agosto del 2012
    • Avatar di Sim Sala Bin

      Sim Sala Bin e foto

      l' 1 agosto del 2012
  • Avatar di la bortellina

    la bortellina Ma iammè..dove andremo a finire in questo pazzo pazzo mondo!! Neanche fosse carnevale!! Poi chissà che spettacolo, un vecchio in intimo femminile!! Ma fatti curare menabigolo (altrui..)!!

    l' 1 agosto del 2012