rotate-mobile
Cronaca Montale / Via Ferrara

Vede tre ladri nel giardino del vicino di casa, chiama la polizia e li fa arrestare

Ha visto tre ladri nel giardino del vicino di casa e ha chiamato la polizia facendoli arrestare. E' successo in via Ferrara, San Lazzaro, verso l'una e mezza della scorsa notte. Si tratta di tre giovani albanesi senza fissa dimora che avevano già forzato due finesetr

Ha visto tre ladri nel giardino del vicino di casa e ha chiamato la polizia facendoli arrestare. E' successo in via Ferrara, San Lazzaro, verso l'una e mezza della scorsa notte. L'uomo ha notato tre individui sospetti scavalcare il cancello di un vicino di casa, prontamente ha chiamato la polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto con una volante.

I ladri, tre giovani albanesi 20enni tutti con precedenti specifici alle spalle e senza fissa dimora, vedendo arrivare gli agenti si sono coricati nell'erba sperando di non essere visti. Tutto inutile. I poliziotti hanno intimato loro di non muoversi e poi li hanno ammanettati. I tre malviventi nel lasso di tempo trascorso dalla chiamata al 113 all'arrivo della volante avevano già forzato due finestre della villa bifamiliare. Nel sopralluogo sono stati trovati guanti da lavoro e un cacciavite. I tre, 24, 26 e 22 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e saranno processati per direttissima. Ora si trovano nelle camere di sicurezza della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede tre ladri nel giardino del vicino di casa, chiama la polizia e li fa arrestare

IlPiacenza è in caricamento