rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via IV Novembre, violenta rissa tra studenti in strada con spranghe

Un vero e proprio agguato, con bottiglie, spranghe, coltelli, all'uscita di una scuola tra via IV Novembre e via Dante. Sembra che un giovane abbia messo gli occhi addosso alla ragazza sbagliata. I dettagli

Un agguato preparato e architettato a suon di coltelli, spranghe e bottiglie rotte. Nel mirino c'era un ragazzino, pare minorenne, colpevole - sembra - di aver messo gli occhi sulla ragazza sbagliata. Per questo è stato atteso fuori da scuola da una decina di coetanei, pare tutti ecuadoriani, che volevano fargli la pelle.

ALL'OSPEDALE - Il rapido intervento delle volanti della polizia e degli agenti della polizia municipale ha permesso di scongiurare il peggio, anche il malcapitato è finito lo stesso all'ospedale in ambulanza, ma pare che non si sia fatto quasi nulla. I suoi aggressori sono stati invece tutti ammanettati e portati di corsa in questura dove ora si trovano, e da dove usciranno probabilmente sotto sera con in tasca una denuncia a piede libero.

BOTTE DA ORBI - Il fatto è accaduto intorno alle 13 e 30, all'uscita da scuola, nella zona compresa tra via IV Novembre e viale Dante. Già a quell'ora infatti erano arrivate al 113 le prime telefonate di alcuni passanti che segnalavano una rissa tra ragazzi in corso sotto i portici del Cheope. Un primo intervento della polizia aveva però provocato il fuggi fuggi generale. Poco dopo però al centralino della questura sono arrivate altre chiamate che stavolta segnalavano delle botte tra studenti all'incrocio tra viale Dante e via Nasolini. Le volanti stavolta sono arrivate in pochi istanti insieme ai vigili urbani, ammanettando tutti quanti e ponendo fine alla rissa. E, di fatto, salvando la vita al malcapitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via IV Novembre, violenta rissa tra studenti in strada con spranghe

IlPiacenza è in caricamento