rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Barriera Milano / Via dell'Artigianato

Via dell'Artigianato: "Posso salire in cabina, ho freddo": trans rapina camionista, arrestato

Un camionista è stato avvicinato da un trans peruviano che gli ha offerto una prestazione sessuale, al rifiuto dell'uomo, ha chiesto però di poter salire sul camion per scaldarsi, e l'ha rapinato. Fermato e arrestato

Nella serata di ieri un camionista rumeno del 1966 C.G. ha richiesto l'intervento del 113 in via dell'Artigianato dicendo di essere stato rapinato. Infatti, l'uomo era stato avvicinato da un transessuale peruviano H.O.P.C. del 1974, il quale gli aveva offerto una prestazione sessuale a pagamento, al rifiuto dell'uomo il peruviano ha continuato ad insistere chiedendo di poter salire in cabina per scaldarsi.

Una volta salito sul mezzo, però ha continuato ad insistere per un rapporto sessuale, e all'ennesimo rifiuto del rumeno, il transessuale gli ha strappato con violenza una collana d'oro dal collo, dandosi alla fuga.

Il camionista ha subito chiamato la volante, e si è messo ad inseguire il transessuale trovandolo nei pressi di altri camion per adescare altri camionisti. Sul posto sono giunti nel frattempo gli agenti che hanno arrestato il peruviano per rapina. Sono in corso le indagini per recuperare la collana d'ora rubata, pare che il trans al momento dell'arresto l'avesse già data ad un'altra persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Artigianato: "Posso salire in cabina, ho freddo": trans rapina camionista, arrestato

IlPiacenza è in caricamento