rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via delle Benedettine

Cinque cassonetti alle fiamme in centro, ancora un piromane in giro?

Spunta l'ombra di un nuovo piromane in centro: tra sabato e domenica sono stati dati alle fiamme 5 cassonetti. Danneggiate anche alcune auto. Indagini in corso

vvf-2Piromani in azione nella notte tra sabato e domenica scorsi nella zona del centro. I vigili del fuoco e la polizia sono stati infatti impegnati a lungo per cinque cassonetti dei rifiuti che sono stati dati alle fiamme da un piromane sconosciuto nella zona compresa tra cantone Camicia e via Bendettine. Le prime chiamate al centralino del 115 sono arrivate intorno alle 2,30 e i pompieri sono accorsi per spegnere i primi due cassonetti che stavano bruciando.

Inoltre la fiamme avevano anche già danneggiato alcune auto che erano in sosta lì vicino. Nel giro di breve però sono arrivate le segnalazioni di altri tre cassonetti in fiamme nella stessa zona. I pompieri però sono intervenuti rapidamente evitando che il fuoco danneggiasse altre vetture. Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia ma al momento non ci sono tracce dell'autore degli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque cassonetti alle fiamme in centro, ancora un piromane in giro?

IlPiacenza è in caricamento