rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgotrebbia / Via Pietro Berzolla

Via Berzolla: scoperta discarica abusiva grazie ad un cittadino

Nel pomeriggio del 7 luglio un cittadino ha segnalato agli agenti di una pattuglia della polizia Municipale la presenza di una discarica abusiva in via Berzolla

schermata-2011-07-08-a-16-11-56Nel pomeriggio del 7 luglio un cittadino ha segnalato agli agenti di una pattuglia della polizia Municipale la presenza di una discarica abusiva in via Berzolla. Nel luogo indicato sono stati trovati rifiuti di vario genere tra cui materiale ferroso, plastico, bancali in legno, cartoni vari, plafoniere per neon e guaine tubolari composte da materiale isolante.

Sul posto è intervenuto anche il personale della sezione Polizia ambientale edilizia della Municipale per i rilievi e l’attività di classificazione del materiale abbandonato, inoltre sono state avviate le procedure per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti. “Questo ennesimo riversamento, compiuto in quest’area già recintata – afferma la comandante della Polizia municipale Elsa Boemi - indica la misura dell’assoluta mancanza di rispetto dell’ambiente da parte di qualcuno. I nostri agenti stanno proseguendo con le indagini per risalire agli ignoti autori dell’abbandono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Berzolla: scoperta discarica abusiva grazie ad un cittadino

IlPiacenza è in caricamento