rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Calzolai

Via Calzolai, chiuso club privato dalla polizia: cocaina e sesso nei privè

Chiuso un club privato in via Calzolai: arrestata la responsabile. Trovate cocaina e persone intente a fare sesso nei privè

Un locale privato in via Calzolai (P.S. le iniziali) è stato chiuso dalla squadra mobile della polizia di Piacenza dopo un controllo nelle scorse sere. L'unità cinofila di Bologna ha trovato una bustina di cocaina (e tracce di stupefacente sono state rinvenute anche su alcuni tavoli) e una coppia è stata sorpresa fare sesso in un privè del locale. 

E' stata arrestata la gestrice del luogo, Emma G., 51enne piacentina, per arruolamento di ragazze e agevolamento della prostituzione all'interno di luoghi pubblici. Come sottolineato dal dirigente della mobile Stefano Vernelli, il club si presentava come una vera e propria "casa di tolleranza": decine di ragazze sedute sui divani (tutte le giovani fermate erano straniere, regolari) in "attesa" dei clienti.

Nella borsetta di una ragazza sono stati trovati 11 preservativi. La giovane ha cercato di giustificarsi dicendo che fossero per il suo ragazzo, anche se la dichiarazione sembra stridere con gli elementi raccolti dalla polizia. E' stato appurato che la sosta dietro al privè "valeva" 50 euro ogni 10 minuti: e infatti nella cassa sono state trovate tante banconote di 50 euro di taglio. Tra i clienti, studenti e giovanissimi, ma anche professionisti affermati.

I poliziotti sono riusciti a entrare "eludendo" la telecamera posta all'ingresso attraverso una porta posteriore e sfruttando il passaggio di alcuni clienti. Ora la gestrice rischia da 3 ai 6 anni di carcere. Il locale è stato chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calzolai, chiuso club privato dalla polizia: cocaina e sesso nei privè

IlPiacenza è in caricamento