rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Via Colombo: in auto con 40 grammi di coca e 17mila euro, arrestato 54enne

Un 54enne di Fiorenzuola è stato arrestato dai carabinieri della stazione Levante di via Caccialupo. E' stato trovato in possesso di 17mila euro in contanti e 40 grammi di cocaina ancora da tagliare. L'uomo era stato fermato per un normale controllo in via Colombo e il suo comportamento ha insospettito i militari

Lo hanno trovato in auto con 17mila euro in contanti e 40 grammi di cocaina ancora da tagliare, per questo un piacentino di 54 anni residente a Fiorenzuola è stato arrestato dal carabiniere scelto Giuseppe Montella e dal collega Salvatore Cappellano della stazione Levante di via Caccialupo, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. E' successo la scorsa notte in via Colombo.

I militari hanno fermato l'uomo per un normale controllo ma quando l'hanno visto troppo agitato hanno capito che nascondeva qualcosa, infatti, nell'auto hanno trovato 17mila euro in contanti  riposti nella tasca del sedile e 40 grammi di cocaina (ancora da tagliare) nascosti sotto il tappettino. I carabinieri hanno perquisito quindi l'abitazione del 54enne trovando altri 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Sarà processato per direttissima nella mattinata del 22 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo: in auto con 40 grammi di coca e 17mila euro, arrestato 54enne

IlPiacenza è in caricamento