rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Via Colombo: per la quinta volta bancomat Unicredit 'incollato'

Ancora un bancomat incollato , ancora Unicredit. E' la quinta volta in poco più di un mese che questo istituto di Credito è preso di mira dalla "banda della colla"

Ancora un bancomat incollato, ancora Unicredit. E' la quinta volta in poco più di un mese che questo istituto di credito è preso di mira dalla "banda della colla". Sempre il solito trucco della barra di metallo con della colla che cattura i soldi ritirati prima che escano dalla fessura (FOTO).

Ieri sera, 16 marzo, intorno alle 20 la polizia ha trovato la barra metallica con la colla nel bancomat Unicredit di via Colombo, dopo alcune segnalazioni di persone che erano rimaste a mani vuote dopo aver effettuato l'operazione di prelievo.

I PRECEDENTI - Il primo caso risale al 19 febbraio quando è stato manomesso il bancomat della Cariparma in via XXI aprile, il secondo caso invece risale al 22 febbraio quando è stato 'incollato' lo sportello dell'Unicredit di via Colombo, il terzo al bancomat Unicredit di via Dante  il 1 marzo mentre il quarto episodio risale al 3 marzo quando sempre il bancomat di Unicredit di via Colombo è stato manomesso.

La questura invita sempre alla massima attenzione e raccomanda di ritirare se possibile quando la banca è aperta. Se invece si ritira a banca chiusa e non dovessero uscire le banconote chiamare il 113 e attendere sul posto l'arrivo della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo: per la quinta volta bancomat Unicredit 'incollato'

IlPiacenza è in caricamento